top of page

LE NOSTRE TARIFFE

Impugnazione licenziamento tariffe

PRIMO CONTATTO ONLINE GRATUITO: presentaci il tuo caso

Gli Avvocati del Lavoro e del Licenziamento dello Studio Impugnazione Licenziamento offrono, in via preliminare, un primo contatto, dove l’interessato può presentare brevemente - via mail o telefono - la tematica del proprio caso, verificando se rientra e/o necessita della specialistica competenza dei nostri Legali.
 

Lo Studio Legale Impugnazione licenziamento, per mezzo del proprio staff, risponderà per e-mail o via telefono e - valutata l'opportunità di un nostro intervento nell’interesse del cliente - verrà fissato un appuntamento di consulenza presso il nostro studio legale di Milano o in modalità virtuale.
 

Che aspetti? Mettici alla prova e sottoponi QUI  il tuo quesito ai nostri Esperti di Lavoro e di Licenziamento.

Gratuito

PRIMO APPUNTAMENTO CONSULENZIALE:  COSTI RIDOTTI !

Seguendo la nostra Mission di condivisione delle problematiche dei nostri clienti e di contenimento dei costi, i nostri professionisti ed Avvocati del Lavoro di Milano offrono l'appuntamento di prima consulenza, della durata di 1 ora, in due modalità alternative, a scelta del cliente:

  • IN PRESENZA, presso il Nostro Studio di Milano, al costo limitato a soli 80 EURO (+IVA)
     

  • IN MODALITA' VIRTUALE, tramite videochiamata da remoto, al costo ridotto di 76,96 EURO (gia comprensivo di oneri ed accessori): clicca qui per ulteriori info.


Che aspetti? Contattaci telefonicamente o sottoponi QUI  il tuo quesito ai nostri Esperti di Lavoro e di Licenziamento.

Diffidate da Avvocati che offrono prime consulenze completamente gratuite: l’assistenza di un buon Professionista, inutile nasconderselo, costa.

Perchè?

Perchè la Qualità e la Specializzazione di qualsiasi servizio, nell’ambito giuridico così come in qualsiasi altro settore, ha sempre un costo.

Consulenza

GESTIONE DELLA VERTENZA:  “Paghi in Base al Valore dell’Affare“

Se è poi conferito il mandato di assistenza ai nostri Professionisti ed Avvocati del Lavoro, lo Studio Legale, nella maggior parte dei casi - su richiesta del cliente e con avvallo di un nostro legale - potrà offrire il proprio intervento con un fondo spese iniziale limitato ed operare con la formula “Paghi in Base al Valore dell’Affare“, con formula a % concordata con il nostro Staff.

Percentuale

“Tariffe trasparenti e senza sorprese”

Quasi quotidianamente molti lavoratori / datori di lavoro hanno la necessità di tutelare i propri diritti, ma spesso desistono sia per l’enorme distanza che solitamente li divide dal costo di un legale, così come per il timore di vedersi richieste successivamente somme esorbitanti.

Impugnazione Licenziamento, conoscendo a fondo le esigenze dei propri clienti, opera con chiarezza e trasparenza, fornendo ai propri clienti preventivi scritti, con una limpida indicazione di tempistiche e costi di ciascuna vertenza e causa di lavoro e licenziamento.

Il servizio offerto da Impugnazione Licenziamentio Studio Legale ha un valore davvero unico perché è reso da Professionisti ed avvocati esperti di lavoro e del licenziamento; è veloce , è chiaro e contraddistinto da una terminologia molto chiara; garantisce la massima riservatezza; ha un Costo Limitato!

In caso di Disdetta dell’appuntamento prenotato, si prega di avvisare telefonicamente o mediante email entro 24 ore. In caso contrario ci si riserva di emettere la relativa fattura.

bottom of page