top of page

RECUPERO MENSILITA’ ARRETRATE E TFR - L’Avvocato del Lavoro commenta:


RECUPERO MENSILITA’ ARRETRATE E TFR

Capita frequentemente, soprattutto nel recente periodo di crisi economica, che tanti Lavoratori si rivolgano al nostro studio legale specializzato nel lavoro, rappresentando una situazione di mancati pagamenti di stipendi, busta paga e Tfr.

Spesso ci raccontano di essere stanchi di vane promesse di futuri pagamenti da parte del datore di lavoro e di voler agire per ottenere il pagamento di quanto dovuto.

In queste situazioni, il team di Avvocati del Lavoro di Impugnazione Licenziamento valutano come poter intervenire rapidamente per il recupero delle retribuzioni dovute e non ancora corrisposte.

Numerosi sono gli elementi da valutare e che portano a differenti soluzioni proposte da un nostro Avvocato del Lavoro: se il rapporto di lavoro è ancora in essere, se la società è attiva, se il lavoratore possiede le relative buste paga, etc.

Questa approfondita analisi consente ad un avvocato del lavoro e del licenziamento del nostro studio legale di stabilire quale sia la migliore strategia da adottare per il recupero del dovuto: lettera, decreto ingiuntivo, causa giudiziale, denuncia presso la competente Direzione Territoriale del Lavoro , etc.

Devi recuperare degli stipendi arretrati? Non ti è stato pagato parte o tutto il TFR ?

Non perdere altro tempo!

Rivolgiti subito ad un nostro Avvocato del Lavoro e del Licenziamento! Se ci conferisci l’incarico, il primo appuntamento non avrà alcun costo !

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
bottom of page